RILEGGI LIVE - Dimaro, day 13: seduta mattutina, esercitazione sull'attacco alla porta ed extra per Milik. C'è Rog

Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live
18.07.2019 11:19 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: dai nostri inviati, Antonio Gaito e Fabio Tarantino
RILEGGI LIVE - Dimaro, day 13: seduta mattutina, esercitazione sull'attacco alla porta ed extra per Milik. C'è Rog

11.20 - Allenamento che può considerarsi concluso. I tifosi si spostano all'esterno per la sessione d'autografi. Restate su Tuttonapoli.net per ulteriori aggiornamenti ed il solito notiziario.

11.10 - Allenamento specifico per Arek Milik. Il resto dei compagni segue il polacco che viene allenato nel liberarsi dall'uomo alle spalle con un preparatore che con un cuscinetto imbottito lo disturba.

11.05 - Manolas rientra negli spogliatoi tra gli applausi dei tifosi.

11.00 - Una parte del gruppo prova anche i calci di rigore. Ricordiamo che domani, alle 17.30, è previsto il secondo test amichevole del ritiro contro la Feralpisalò (diretta testuale su Tuttonapoli.net)

10.50 - Ghoulam si allena a parte sulla pista d'atletica, ma nessun problema per lui. Anzi accelera con una serie di allunghi.

10.40 - La squadra si sposta in un'area di rigore, esercitazioni con i laterali al cross da destra e sinistra e a coppia gli azzurri attaccano il primo ed il secondo palo.

10.30 - Soliti due torelli ad alta intensità mentre sono piene anche oggi le tribunette.

10.25 - In gruppo regolarmente anche Manolas che ieri ha svolto lavoro in palestra.

10.22 - Marko Rog è regolarmente in campo, nonostante sia ai dettagli l'affare col Cagliari ed a breve potrebbe sostenere le visite mediche per i sardi.

10.20 - Squadra in campo, corsa leggera ed esercizi aerobici.

10.10 - Prosegue la fase di attivazione con esercizi aerobici e sulla postura nei pressi della palestra.

10.00 - Calciatori in campo, prima tappa in palestra per le prime esercitazioni di riscaldamento. 

9.45 - Anche quest'oggi cielo nuvoloso, non piove ancora ma è una giornata tutt'altro che serena. Ricordiamo che la seduta mattutina comincerà alle ore 10. 

9.40 - Milik, tra i primi arrivare sul campo, si dirige in palestra.

9.35 - Si ripartirà dal forte temporale di ieri che ha costretto i giocatori a sospendere l'allenamento, ovvero la partitella, per rientrare in campo. 

Amici di Tuttonapoli.net benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli al campo di Carciato, oggi l'unica seduta in programma dato che nel pomeriggio è previsto riposo.