"Sono felice di essere qui, finalmente!", le prime parole di Lozano all'arrivo a Ciampino
Hirving Lozano nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Ieri lo sbarco del messicano a Roma.
Hirving Lozano nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Ieri lo sbarco del messicano a Roma, con alcuni tifosi che lo hanno accolto all'aeroporto di Ciampino. Ecco quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport: "Eccolo, dunque, il giocatore più atteso dall’ambiente napoletano e, soprattutto, da Carlo Ancelotti, il suo primo sponsor insieme con Cristiano Giuntoli.
Non ha nascosto la gioia per l’opportunità che gli si è presentata: il Napoli lo ha inseguito otto mesi, tra alti e bassi. In alcuni momenti c’è stato il timore che tutto potesse saltare. «Sono felice di essere qui, finalmente», ha detto Lozano ai tifosi festanti.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Eintracht Francoforte |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


