VIDEO Sky - Retroscena Mertens: anche PSG e Real ci hanno provato prima del rinnovo

mercoledì 17 giugno 2020, 19:36In evidenza
di Gennaro Di Finizio
Dopo l'annuncio del rinnovo di Dries Mertens, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo l'accordo con il Napoli.

Dopo l'annuncio del rinnovo di Dries Mertens, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo l'accordo con il Napoli. I tifosi sono entusiasti per l'accordo che vedrà il belga vestire l'azzurro ancora per due anni, ma il futuro di Mertens potrebbe restare all'ombra del Vesuvio anche oltre.

I DETTAGLI - Come rivelato dalla redazione di Sky Sport, il rinnovo dell'attaccante prevede - oltre ai due anni - anche un'opzione per il terzo anno che sarà attuabile in maniera unilaterale da parte della stessa società azzurra. Oltre a questo, per Mertens si sarebbe parlato anche di un possibile futuro dirigenziale all'interno del Napoli.

LE VECCHIE PRETENDENTI - Durante il lockdown - riporta Sky Sport - oltre a Chelsea e Inter anche Paris Saint Germain e Real Madrid avrebbero fatto un sondaggio per l'attaccante, il quale avrebbe però lasciato intendere che quella di Napoli sarebbe rimasta la sua scelta principale, di cuore. Di seguito il video da Sky (disabilita Adblock per la visione o clicca sul link da app)