Auriemma: “Il Monaco piomba su Inler! Ecco la richiesta del Napoli, in entrata due tra Fellaini, Lucas Leiva, Sandro e Song”

24.08.2014 08:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Auriemma: “Il Monaco piomba su Inler! Ecco la richiesta del Napoli, in entrata due tra Fellaini, Lucas Leiva, Sandro e Song”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Attraverso le colonne di Tuttosport, il collega Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto si legge: ” Lo staff coordinato dal ds Bigon è preparato ad ogni mossa, sia in entrata che in uscita e non batterebbe ciglio nemmeno se il volto della squadra cambiasse in gran parte. Oltre a Dzemaili e Pandev, esclusi dalla lista Champions perché prossimi alla cessione, va monitorata la posizione anche di Insigne, Zuniga e Inler. Soprattutto lo svizzero, tenuto in panchina martedì col Bilbao, è finito nel mirino del Monaco.

Il tenico Jardim ha chiesto alla dirigenza il centrocampista del Napoli. Il Napoli considera incedibile Inler, a meno di clamorose offerte dai 15 milioni in su. Ecco perché il club azzurro continua a trattare più di un centrocampista e tutti di alto livello profilo, da portare a Napoli con la formula del prestito. Fellaini, Lucas Leiva, Sandro e Song: 2 di questi 4 assi potrebbero essere messi a disposizione di Benitez subito dopo l'approdo in Champions”.