Gazzetta - Nessuno ne parla, ma tutti coltivano il sogno Champions

Gazzetta - Nessuno ne parla, ma tutti coltivano il sogno ChampionsTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 febbraio 2020, 08:23In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
In casa Napoli si parla d’Europa e si sogna magari un'incredibile rimonta al quarto posto. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport

In casa Napoli si parla d’Europa e si sogna magari un'incredibile rimonta al quarto posto. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che analizza l'importanza del match con la Sampdoria: "Napoli guarda la classifica e mette mano ai conti. I risultati di questa giornata gli sono stati favorevoli, le squadre dal quarto al nono posto hanno tutte pareggiato e se stasera dovesse battere la Sampdoria, arriverebbe a meno due punti dalla zona Europa League. Che resta l’obbiettivo, senza averne la priorità. Perché il Napoli non vuole porsi limiti.

Mancano 17 partite alla fine del campionato ed è stato fissato anche il tetto dei punti da conquistare: 40 con una media di 2,35 punti a match. A quota 67 l’Europa dovrebbe essere garantita e chissà che non Ipossano essere utili, questi punti, anche per il quarto posto. Ma, al momento, né Rino Gattuso né i giocatori ne parlano tra di loro, ciascuno coltiva il sogno Champions, garantendo il massimo dell’impegno".