CorSera - ADL vince, ma resta la sensazione che ci abbia marciato: inchiesta su violazione protocollo

CorSera - ADL vince, ma resta la sensazione che ci abbia marciato: inchiesta su violazione protocolloTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 23 dicembre 2020, 08:09In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Questo ciò che scrive il Corriere della Sera stamattina in edicola, secondo cui si crea adesso dunque un pericoloso precedente

"Valgono più le Asl o il protocollo federale?". Questo ciò che scrive il Corriere della Sera stamattina in edicola, secondo cui si crea adesso dunque un pericoloso precedente con il protocollo federale che viene sconfessato e con il calcio che rischia di tornare in mano alle Asl visto che una partita da calendario da disputare il 4 ottobre si giocherà a maggio e la sensazione - si legge - che De Laurentiis ci abbia marciato non è cancellata.

NON E' FINITA - "Cosa succederà se un presidente troverà il modo di rinviare una partita perché la sua squadra, a causa del Covid, non è nelle condizioni ideali per giocarla?", si chiede ancora il quotidiano che poi ricorda come si andrà ancora a fondo nella questione e per il Napoli ci saranno altri controlli: "La vicenda, almeno per la Figc, non finisce qui: resta aperta l’indagine, affidata alla procura federale, sulla violazione del protocollo da parte del Napoli. Vedremo dove porterà".