Gazzetta - ADL non interviene: fa 'rosolare' Gattuso e gli scaricherà le colpe

L’intento di un esperto di comunicazione come il produttore cinematografico è quello di lasciar rosolare il proprio allenatore.
27.02.2021 08:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - ADL non interviene: fa 'rosolare' Gattuso e gli scaricherà le colpe
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Se il presente del Napoli è un interrogativo, lo è ancora di più il futuro e su quello Rino Gattuso non c’entra più, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che il tecnico è stato l’unico a prendersi le responsabilità di quanto sta accadendo: "Possibile che in questo inverno gelido il presidente De Laurentiis non sia intervenuto se non attraverso qualche cinguettio social non tanto per difendere l’allenatore, ma quanto per tutelare il proprio patrimonio? Invece l’unica scelta di questi giorni è il solito silenzio stampa, sospeso in Europa League per evitare multe, e già restaurato. L’intento di un esperto di comunicazione come il produttore cinematografico è quello di lasciar rosolare il proprio allenatore.

Poi se alla fine porterà la qualificazione Champions, bene, altrimenti ecco trovato il capro espiatorio sul quale scaricare tutte le responsabilità".