Gazzetta - Rifiutata prima offerta del City, Koulibaly spazientito: ha chiesto chiarezza

Gazzetta - Rifiutata prima offerta del City, Koulibaly spazientito: ha chiesto chiarezzaTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 30 agosto 2020, 08:02In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Da tempo viene dato sul piede di partenza, con il Manchester City in pole position, ma il Napoli ha rifiutato la prima offerta da 63 milioni.

L'attesa per conoscere il suo futuro si sta facendo snervante, perché siamo ormai a fine agosto e Kalidou Koulibaly non conosce ancora quale sarà il suo destino. Da tempo viene dato sul piede di partenza, con il Manchester City in pole position, ma il Napoli ha rifiutato la prima offerta da 63 milioni e ne chiede almeno 70 per lasciar partire uno dei più forti difensori al mondo, che nel frattempo si sarebbe spazientito secondo La Gazzetta dello Sport:

"Una condizione che ha spinto il giocatore a chiedere chiarimenti, perché questo stato di cose non l’aiuta affatto. Gli sarebbe stato risposto di starsene tranquillo, perché comunque ha un contratto che lo lega al Napoli ancora per i prossimi tre anni, con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione, il più alto nell’intero organico. La mancanza di certezze ha convinto Koulibaly a venire fuori dai suoi silenzi. E' stanco di aspettare, vuole risposte concrete, possibilmente senza più rinvii, perché l’inizio della nuova stagione è alle porte e lui vuole essere parte integrante del progetto, che sia quello di Gattuso, Guardiola o Tuchel".