Reina e il futuro: "A fine stagione torno al Liverpool, poi valuteremo il futuro. Barça? Sono concentrato sugli azzurri"

09.04.2014 09:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Reina e il futuro: "A fine stagione torno al Liverpool, poi valuteremo il futuro. Barça? Sono concentrato sugli azzurri"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Emergono dalla Spagna nuove e interessanti dichiarazioni rilasciate dal portiere del Napoli Pepe Reina dopo quelle di ieri (clicca qui per leggere) al quotidiano spagnolo As. A margine della presentazione della campagna 'Player Escort' della catena di fast food McDonalds, il portiere del Napoli s'è soffermato sul suo futuro con poche battute ma particolarmente significative: "Il mio futuro è legato al Liverpool perché ho altri due anni di contratto, questo sarà il punto di partenza. A partire da questo dato si tornerà a parlare del prestito al Napoli, dove sono felice e dove sto disputando una stagione positiva, e si tratterà col Liverpool.

Accostamento al Barcellona? Ci sono tanti giocatori accostati al club catalano, non solo io. Sono orgoglioso del fatto che il mio nome sia accostato a quello di una società così importante, ma sono molto concentrato sul Napoli". 
Da ricordare che sul Barcellona pesa la squalifica della Fifa per ciò che concerne il mercato in entrata. Una squalifica che, a meno di ricorsi vincenti, non permetterà alla società catalana di acquistare giocatori sia la prossima estate che a gennaio.