Roma e Bodo ai ferri corti, Napoli s'inserisce per Solbakken: offerta pronta, Champions decisiva?

Il Napoli si è inserito nella corsa per Ola Solbakken, esterno offensivo classe '98 messosi in luce nell'ultima stagione al Bodo/Glimt.
05.07.2022 07:59 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Roma e Bodo ai ferri corti, Napoli s'inserisce per Solbakken: offerta pronta, Champions decisiva?

Il Napoli si è inserito nella corsa per Ola Solbakken, esterno offensivo classe '98 messosi in luce nell'ultima stagione al Bodo/Glimt. La Roma sembrava molto vicina a chiudere l'operazione, ma i rapporti con il Bodo sono tutt'altro che buoni dopo la lite in Conference League. Ed è questo ciò che sta sfruttando il duo De Laurentiis-Giuntoli, scrive il Corriere dello Sport:

"Il contratto di Solbakken scadrà il 31 dicembre e ciò significa che lui potrebbe trasferirsi a zero sin da gennaio 2023: Mourinho lo vorrebbe subito, legittimamente, ma i pessimi rapporti tra le due società stanno rallentando tremendamente l’affare. Ola, tra l’altro, è stato avvistato domenica a Roma: un blitz fulmineo, andata e ritorno in giornata con un jet privato per rompere lo stallo. In Norvegia dicono che ormai sia prossimo a raggiungere Mou, ma sullo sfondo è piombato il Napoli: pronto a investire quel paio di milioni che servono a liberarlo subito e soprattutto a offrirgli la Champions. Il tappo? Manco a dirlo: le cessioni. La cessione di Politano, nello specifico”.