Sky - Inter, c'è l'offerta per Lavezzi!

Secondo quanto riferisce Massimo Ugolini, giornalista Sky al seguito del Napoli, l'Inter di Moratti avrebbe presentato un'offerta ufficiale per l'acquisizione di Ezequiel Lavezzi. La proposta si baserebbe su un conguaglio economico importante più alcune contropartite tecniche, sicuramente Pandev e con ogni probabilità il via libera per Christian Chivu.
La trattativa ora c'è ma è appena iniziata: De Laurentiis, come più volte annunciato, lascerebbe partire il Pocho soltanto per un'offerta cash, ossia esclusivamente se una società bussasse alla porta del Napoli con l'importo di 32 milioni di euro, somma pari alla clausola rescissoria che pende sul contratto di Lavezzi. In questo caso a pesare sarebbe soltanto la volontà del giocatore.
Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, una delle contropartite tecniche potrebbe essere Andrea Ranocchia, difensore ora ai margini della rosa nerazzurra. Per quanto riguarda Pandev il problema, si intende, sarebbe quello dell'ingaggio: i 3.5 milioni percepiti dal macedone sforano non di poco il tetto salariale imposto da Aurelio De Laurentiis.
Ulteriori elementi in merito arrivano dall'edizione cartacea della Gazzetta dello Sport: uno tra Obi e Faraoni rientrerebbe nelle proposte di contropartita tecnica su cui l'Inter farebbe leva per arrivare al sì di De Laurentiis.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
