Tuttosport insiste: Su Zuniga torna la Juventus, nella trattativa potrebbe finire un ex azzurro

Juan Camilo Zuniga è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. Il suo cartellino fa gola soprattutto ad Inter e Juventus: e nelle ultime ora il club bianconero sembra aver lanciato un'offensiva importante per prendere il giocatore.
NO PRESIDENZIALE - Aurelio De Laurentiis fu molto chiaro qualche giorno fa: "Zuniga non verrà ceduto, resterà a Napoli". Il problema, per il club, è che il rinnovo di contratto tarda ad arrivare, palesando forse una volontà del giocatore che è quella di andar via da Napoli. Se non ora, magari l'anno prossimo a parametro zero. Difficile, infatti, che qualche squadra possa pagare i 10 milioni di euro che chiede De Laurentiis per il colombiano, considerando proprio che nella prossima stagione sarà possibile prenderlo senza sborsare soldi.
JUVENTUS - Qui entra in campo il club bianconero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'agente del giocatore, Riccardo Calleri, in questi giorni è in Sud America per parlare con il suo assistito e per portare a sua conoscenza alcune proposte per l'anno prossimo. Tra queste, la più importante sarebbe proprio quella della Juventus, che a Zuniga piacerebbe particolarmente. E a Torino sono pronti a giurare che i bianconeri potrebbero inserire in un'eventuale trattativa con il Napoli, quel Fabio Quagliarella che, proprio qualche giorno fa, ha strizzato l'occhio al club azzurro.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
