Roma al lavoro, partitella 11 contro 11. Perotti e De Rossi in gruppo, Dzeko disponibile da domani

Roma al lavoro, partitella 11 contro 11. Perotti e De Rossi in gruppo, Dzeko disponibile da domaniTuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 16:33L'avversario
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte vocegiallorossa.it
La Roma, in vista della partita contro il Napoli che si giocherà sabato sera all'Olimpico, sta effettuando una seduta di allenamento pomeridiana

La Roma, in vista della partita contro il Napoli che si giocherà sabato sera all'Olimpico, sta effettuando una seduta di allenamento pomeridiana iniziata alle 15:45. La prima squadra e la Primavera sono scese in campo; gli uomini di Di Francesco stanno svolgendo riscaldamento muscolare mentre gli uomini di Alberto De Rossi, dopo il riscaldamento atletico, si stanno esercitando con il pallone. Il programma di lavoro prevede l'innesto di alcuni giovani nel corso di una simulazione di partita, 11 contro 11. Tra pochi minuti i due gruppi si uniranno per il resto dell'allenamento tecnico-tattico.

Per il secondo giorno consecutivo, sia Perotti che Daniele De Rossi effettueranno tutte le fasi di lavoro in gruppo. Dzeko è rientrato a Roma ma tornerà ad allenarsi domani.