Ag. Osimhen: "Rinnovo storico! A volte sembra scontato, ma sta segnando anche quest'anno"
Il rinnovo di Victor Osimhen col Napoli mette fine ad una lunghissima telenovela legata al prolungamento dell'attaccante nigeriano che la scorsa estate è stato al centro di tante trattative e oggetto del desiderio di tante big, d'Europa e dell'Arabia Saudita. Ora il nuovo accordo col Napoli che darà più forza alla società del presidente Aurelio De Laurentiis anche in sede di mercato, con i prevedibili nuovi assalti per lui nella sessione estiva che prenderà il via a giugno.
Il suo agente Roberto Calenda, nell'intervista al Corriere dello Sport delle scorse ore, ha così spiegato i momenti ed i retroscena dietro l'accordo raggiunto con la società azzurra:
Un aggettivo per definire la trattativa col Napoli?
"Storica. Sì, direi storica".
E anche molto articolata: una storia infinita.
"Grande lavoro, grande soddisfazione. È il riconoscimento di quanto Osimhen ha fatto e fa in campo: è un giocatore straordinario".
Capocannoniere dello scudetto con 31 gol, Champions compresa.
"Anche quest’anno, nonostante l’infortunio, sta segnando. A volte sembra tutto scontato e si dimentica che Victor ha trascinato il Napoli a vincere uno scudetto che mancava da 33 anni. Con i compagni ha costruito qualcosa d’incredibile".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Hellas Verona | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




