Ag.Insigne: "Bonus semplici da raggiungere, stipendio di Lorenzo più alto di quanto detto da De Laurentiis"

Ag.Insigne: "Bonus semplici da raggiungere, stipendio di Lorenzo più alto di quanto detto da De Laurentiis"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 agosto 2013, 20:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli
"Il tecnico crede tantissimo in Lorenzo"

Nella serata di ieri, Aurelio De Laurentiis ha annunciato attraverso il suo profilo 'Twitter' il prolungamento del contratto di Lorenzo Insigne col Napoli fino al 2018 a 700mila euro a stagione più bonus. Abbiamo deciso di contattare Fabio Andreotti, procuratore del giocatore, per saperne di più. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a calciomercato.it: "L'atto concreto delle firme sul contratto avverrà a giorni, giusto il tempo della stesura dello stesso. Sicuramente, si chiuderà tutto entro la fine di questa settimana. Le cifre? Non sono propriamente quelle annunciate dal presidente, la situazione è un po' diversa: attraverso alcuni bonus, assolutamente alla portata del ragazzo, Lorenzo può arrivare a percepire oltre un milione e mezzo di euro a stagione".

RAPPORTO CON BENITEZ - Insigne, assente per motivi fisici nella formazione titolare del Napoli per la gara d'esordio contro il Bologna, è uno dei pupilli dell'allenatore spagnolo. Lo conferma Fabio Andreotti: "Il tecnico crede tantissimo in Lorenzo. Nella trequarti 'azzurra' ci sono tre maglie per cinque calciatori, una situazione assolutamente normale per una grande squadra. L'arrivo di Zapata? Non toglierà spazio al ragazzo, che è pronto a giocarsi le sue carte".

SOGNO MONDIALE - Infine, un pensiero alla maglia della Nazionale e al sogno Brasile 2014. "Siamo molto fiduciosi in ottica Mondiale", conclude Fabio Andreotti, "Prandelli stima molto Lorenzo e l'ultima prestazione importante all'Olimpico contro l'Argentina ci fa ben sperare".