Albarella: "Tanti nazionali, il vero raduno del Napoli sarà a Castel di Sangro"

Albarella: "Tanti nazionali, il vero raduno del Napoli sarà a Castel di Sangro"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 luglio 2021, 07:00Le Interviste
di Antonio Noto
"La nuova stagione del Napoli arriva dopo un anno orribile, con l'annata durata 15 mesi e i calciatori con più di 70 partite nelle gambe".

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Per quel che riguarda la difficoltà di gestire la rosa durante gli allenamenti, il Napoli quasi ogni anno si ritrova a dover affrontare la preparazione in forma quasi personalizzata, soprattutto considerando i tantissimi Nazionali. Il problema però può essere gestito dallo staff tecnico e medico.

Il vero e proprio raduno del Napoli inizierà nella seconda parte, a Castel di Sangro. La nuova stagione del Napoli arriva dopo un anno orribile, con l'annata durata 15 mesi e i calciatori con più di 70 partite nelle gambe. Lo staff dovrà gestire ancora di più i numeri e le problematiche. Sarà fondamentale navigare a vista".