Andreazzoli difende Gattuso: "Non ha quasi mai avuto il gruppo al completo"

Andreazzoli difende Gattuso: "Non ha quasi mai avuto il gruppo al completo"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2021, 13:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Napoli in difficoltà, Gattuso in bilico: le parole di Andreazzoli

Napoli in difficoltà, Gattuso in bilico. “Gattuso spesso non ha avuto il gruppo al completo. Qualsiasi altra squadra, come l’Inter senza Lukaku e Lautaro o il Milan senza Ibra, potrebbe avere problemi quando ci sono delle defezioni”, dice a TuttoMercatoWeb Aurelio Andreazzoli.

La prossima sfida del Napoli sarà contro la Juve.
“Difficile per entrambe. Sia il Napoli che la Juve sono forti, i bianconeri hanno dalla loro il morale e il momento favorevole perché vengono da una serie di vittorie; mentre gli azzurri non vivono un bel periodo. Però il bello del calcio è proprio questo: ogni partita è un’occasione per tirarsi fuori dalle difficoltà”.

La Juve dopo un primo periodo sottotono ha ripreso a marciare.
“Pirlo aveva bisogno di ambientarsi. Mi sembra che i risultati gli sorridano. Il gruppo sta facendo un grande lavoro ed è entrato pienamente nella corsa Scudetto oltre ad essere in finale di Coppa Italia”.