Auriemma: “Osimhen andrebbe alla Juve! È molto legato a Giuntoli che l’ha portato a Napoli”

Auriemma: “Osimhen andrebbe alla Juve! È molto legato a Giuntoli che l’ha portato a Napoli”
giovedì 12 dicembre 2024, 22:00Le Interviste
di Francesco Carbone
Il giornalista Raffaele Auriemmma, ai microfoni di Radio Cusano, ha parlato della possibile trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen alla Juventus

Il giornalista Raffaele Auriemmma, ai microfoni di Radio Cusano, ha parlato della possibile trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen alla Juventus: “Osimhen alla Juve a gennaio? Se vende Vlahovic ci posso anche credere. Cristiano Giuntoli l’ha portato a Napoli, è stato lui che l’ha voluto fortemente nonostante le resistenze del presidente De Laurentiis perché costava tanto.

E invece lui lo ha convinto, è stato persuasivo, l’ha portato a Napoli 3 giorni in vacanza per fargli vedere le città e alla fine Osimhen si è legato a Giuntoli. Non vedo perché oggi Giuntoli non possa ottenere il sì di Osimhen in una condizione nella quale il giocatore è alla ricerca di un top club in cui poter vincere la Champions. Il ragazzo andrebbe alla Juve, per quale motivo non dovrebbe andarci? La clausola per liberare Osimhen a gennaio credo che valga solo per il mercato italiano, quindi servirebbe una trattativa tra la Juventus e il Napoli”.