Bacconi avvisa il Napoli: “Udinese non è allo sbando, meritava di vincere con la Fiorentina!"

Adriano Bacconi, esperto di tattica, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' in onda su Tele A e si è proiettato alla prossima partita del Napoli
26.09.2023 11:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Bacconi avvisa il Napoli: “Udinese non è allo sbando, meritava di vincere con la Fiorentina!"
TuttoNapoli.net
© foto di Lorenzo Marucci

Adriano Bacconi, esperto di tattica, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' in onda su Tele A e si è proiettato alla prossima partita del Napoli: “Non sottovalutiamo l’Udinese. Non è allo sbando, è una squadra tosta, ha creato 2xg con grande pericolosità ed ha subito gol dalla Fiorentina concedendo pochissimo ai viola. Incredibile come non abbia segnato, non vi aspettate una squadra allo sbando. Non sto dicendo che farà risultato, attenzione, ma nell’ultima gara è andata così”.

Vuoi seguire Tutto Napoli.net ma sei fuori o senza pc? Scarica gratuitamente la nostra applicazione (cerca "Tutto Napoli" sugli store o clicca qui per App Store e Android Store) per poterci seguire comodamente da Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli.net è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora)