Bagni non crede all'anno sabbatico: "Impensabile! ADL e Spalletti si sono accordati su cosa dire"

L’ex azzurro Salvatore Bagni parla così ai microfoni di Tele A durante la trasmissione di “Si Gonfia la Rete”
L’ex azzurro Salvatore Bagni parla così ai microfoni di Tele A durante la trasmissione di “Si Gonfia la Rete”: “Credevamo che De Laurentiis e Spalletti si fossero accordati sul rinnovo durante la cena e invece quella sera si sono accordati soltanto su che cosa dire all’opinione pubblica per uscirne entrambi bene.
Si tratta di divorzio perché prendersi un anno sabbatico dopo una stagione del genere… è impensabile! Il timore di non ripetersi? Non è una giustificazione, non puoi farti sfuggire l’occasione di essere il primo a vincere due Scudetti consecutivi nella storia del Napoli in quanto l’anno prossimo sarebbe stato il favorito".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com