Bergomi ammette: "Inter segna solo su palle inattive! 12esima rimonta, è grave!"

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, durante il Club, Beppe Bergomi commenta duramente il pari dell'Inter e il mancato sorpasso sul Napoli: "Le due partite prima di questa contro la Lazio, l'Inter era leggera e libera al punto da fare tantissime rotazioni. Oggi era sotto pressione e sono tornate le problematiche di quella settimana in cui ha accumulato tre sconfitte.
La Lazio si è comportata bene, ma si è adeguata alle caratteristiche dell'Inter, che ha segnato solo su due situazioni da fermo. L'ha fatto anche col Bayern, ma ha faticato a sviluppare gioco col blocco basso. E soprattutto, se vai due volte in vantaggio, la devi portare a casa… Per la 12a volta si è fatta rimontare, è grave".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
25 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com