Bergomi: “Neres è decisivo, assenze ed i pochi cambi stanno condizionando"
Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato il pareggio del Napoli col Verona: "Giocatori importanti assenti, ma giocatori decisivi. Neres, un altro giocatore che lui inizialmente ha tenuto fuori giustamente, ma è decisivo perchè salta l'uomo, perchè arriva sul fondo crea situazioni importanti.
Però è stata meno brava nel primo tempo, perchè anche nelle difficoltà il Napoli non prenderebbe mai i gol. Cioè ha preso delle situazioni che fino a domenica scorsa non le prendeva. Però quelle assenze e la possibilità di poter cambiare relativamente, stanno condizionando il Napoli. Questo bisogna riconoscerlo”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
11 gen 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Inter | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




