Briaschi non ha dubbi: "Napoli e milanesi un gradino sopra alla Juventus"

Dopo le ultime vittorie si è tornati a parlare di una clamorosa ipotesi scudetto per la Juventus, ora a sette punti dal primo posto. Per i bianconeri sarebbe necessario provare a vincere tutte le undici gare che restano da qui alla fine del campionato. Massimo Briaschi, ex attaccante della Juve osserva a Tuttomercatoweb.com: "In questo momento non mi pare un'ipotesi realizzabile, anche se con Vlahovic c'è stato un salto di qualità. Vedo Milan, Inter e Napoli un gradino sopra. Vincere 11 gare di fila mi sembra troppo difficile anche se il calcio ti smentisce sempre".
La Juve, come gioco, per quest'anno è questa? "Credo di sì. Ha perso giocatori anche molto importanti, su tutti Chiesa. Ha modificato il modo di giocare. Ora con Vlahovic la manovra è mirata su di lui, bisogna cercare di servirlo il meglio possibile perchè poi i risultati li porta a casa".
E' tornata intanto l'idea della Superlega: che ne pensa? "Andrà a finire che la faranno... Se è tornata fuori un'idea del genere, vuol dire che c'è condivisione con altri club in Europa".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
