Briaschi (proc. Maggio): "Christian a Napoli conquisterà la nazionale"

Briaschi (proc. Maggio): "Christian a Napoli conquisterà la nazionale"
mercoledì 11 giugno 2008, 17:35Le Interviste
di Antonio Gaito
Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli

Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Solo ieri mi sono incontrato con Marino ed abbiamo subito trovato l’accordo per il giocatore. Maggio è un giocatore del Napoli e lo sarà per i prossimi cinque anni. Su di lui c’era la concorrenza agguerrita di molti club, però la proposta della società partenopea era la più seria e convincente.


In sede di trattativa abbiamo sempre dato la precedenza alla Sampdoria, ma una volta capite le intenzioni dei blucerchiati di cedere il giocatore abbiamo ritenuto che la scelta di Napoli sia la soluzione migliore soprattutto in prospettiva. Napoli è una piazza importante, che amplifica di cento volte tutto quello che fai. Sono convinto che Christian, con la maglia azzurra, possa finalmente conquistare un posto in Nazionale”.