Bucchioni: "Ancelotti a Napoli per vincere, ma ADL deve regalargli un grande giocatore"

Enzo Bucchioni, giornalista, è stato ospite nel corso di "Marte Sport Live" e ha parlato di Ancelotti e del top player che potrebbe arrivare al Napoli
18.07.2018 21:10 di  Giovanni Vinoso   vedi letture
Bucchioni: "Ancelotti a Napoli per vincere, ma ADL deve regalargli un grande giocatore"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Enzo Bucchioni, giornalista, è stato ospite nel corso di "Marte Sport Live" e ha parlato di Ancelotti e del top player che potrebbe arrivare al Napoli.

"De Laurentiis deve portare un grande giocatore al Napoli. Dopo aver preso il miglior allenatore, deve dargli una squadra adatta a vincere, perché è questo l'obbiettivo, come ha anche confermato Ancelotti, che non viene di certo a Napoli per divertirsi e per offuscare la sua carriera. Sono molto fiducioso. Cavani? Il Napoli ci sta provando, anche se non ci sono stati contatti diretti."

"Sugli esterni qualcosa bisognerà fare, soprattutto sull'esterno sinistro, dove Ghoulam non può garantire molto ci sto i due infortuni ravvicinati. Bisognerà avere pazienza, così come Milik, non tornerà subito al meglio della forma. Penso che Ancelotti farà giocare al meglio la squadra, creando un Napoli diverso da quello di Sarri, ho grande stima di lui. Mi aspetto un grande Hamsik da regista, sono contento sia rimasto. Ci vuole un attaccante che metta la palla dentro."

"Accordo Napoli-Amazon?L'obbiettivo del Napoli è aumentare il fatturato, e con questa parteneship con Amazon siamo sulla strada giusta. Credo che ci saranno anche altre innovazioni."