Cabrini: "Andare in Nazionale può aiutare gli azzurri. Non capisco il mancato ritiro"

L'ex difensore, Campione del Mondo nel 1982 in Spagna, Antonio Cabrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli
L'ex difensore, Campione del Mondo nel 1982 in Spagna, Antonio Cabrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Andare in Nazionale aiuta sempre perché ti distoglie dai problemi quotidiani della tua squadra.
Il Napoli da cosa deve ripartire? Bisogna ripartire dalla società che deve avere sempre un rapporto "dare-avere" con i calciatori, deve prendere le decisioni che ritiene più giuste, io sinceramente non ho mai vissuto esperienze come quella dell'abbandono del ritiro che non capisco e condanno fermamente. Poi però, bisogna anche sforzarsi di capire cosa sia successo e chiarirsi, in questo caso credo che la società non abbia fatto quanto doveva".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com