Cannella: "Inglese fisicamente non ha nulla da invidare a Milik, il Napoli potrebbe trattenerlo"

L'operatore di mercato Giuseppe Cannella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla situazione in casa Napoli
L'operatore di mercato Giuseppe Cannella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla situazione in casa Napoli: "Quella di Icardi è una strada percorribile, in un mercato interno può arrivare una soluzione interna. Approfittando di quella che è stata la stagione di Icardi, sarebbe un acquisto importante e valido. Intelligentemente le squadre possono lavorare tra di loro, tenendo l'economia nel proprio paese.
Il Napoli, dopo un anno di gestione di Ancelotti, avrà le relazioni del tecnico di questo gruppo, dopo un anno di conoscono pregi e difetti. Inglese fisicamente non ha nulla da invidiare a Milik o altri, se il Napoli trovasse difficoltà sul mercato potrebbe uscirne trattenendo Inglese".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com