Cannella: "Perché un'azienda che fattura milioni come il Napoli mette i dipendenti in cassa integrazione?"

Giuseppe Cannella, noto operatore di mercato, è ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
Giuseppe Cannella, noto operatore di mercato, è ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il campionato finirà, è importantissimo che si termini questa stagione: per piazzamenti, per contratti, per le promozioni e le retrocessioni. Sono sicuro che tutto riprenderà. Chiaramente da qui a dicembre sarà una fase a sé stante, non sarà mai come prima.
A me ha fatto male leggere che il Napoli ha messo in cassa integrazione i propri dipendenti. Anche la cassa integrazione è un fondo nazionale, magari c'era chi ne aveva più bisogna. Ad una azienda come il Napoli che fattura milioni di euro magari non cambierebbe moltissimo risparmiare 100 mila euro".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com