Capello: "Napoli partito ad handicap, ma Ancelotti ha cambiato qualcosa ed è cresciuto tanto"

Capello: "Napoli partito ad handicap, ma Ancelotti ha cambiato qualcosa ed è cresciuto tanto"TuttoNapoli.net
martedì 6 novembre 2018, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue parole

Fabio Capello, ex tecnico di Roma, Milan e Juventus, parla così da Bologna dove, nelle prossime settimane, verrà assegnato il Premio Bulgarelli: "Sono stato un grande amico di Bulgarelli, ho giocato con lui e abbiamo iniziato la carriera di telecronisti insieme. Un grande personaggio che ci ha lasciato troppo presto",



Le sue parole Inter-Barcellona: "Voglio vedere cosa succederà col pressing dell'Inter contro la tecnica del Barcellona, sono molto curioso il risultato dal punto di vista tecnico. L'Inter è cresciuta, stanno bene fisicamente e psicologicamente anche meglio, ma di fronte avrà una squadra che fa la differenza in Champions".

Italiane in Champions: "Napoli e Inter sono partite ad handicap in campionato, Ancelotti poi ha cambiato qualcosa ed è cresciuto tanto. L'Inter aveva bisogno di crescere in convinzione, il vero test per loro sarà domani. La Juve in campionato gioca col freno a mano tirato, mentre in Champions dà tutt'altra impressione. La Roma non sta rendendo come nello scorso, speriamo che in Champions faccia qualcosa di più".