Chiariello: "ADL con quella frase voleva dire che non si farà più condizionare dalla piazza"

Chiariello: "ADL con quella frase voleva dire che non si farà più condizionare dalla piazza"
domenica 6 settembre 2020, 15:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Alla dichiarazione del presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il suo punto di vista il giornalista Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21

“Non resisterò più a grandi offerte e venderò anche dopo un anno!" Alla dichiarazione del presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il suo punto di vista il giornalista Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21: "Le parole di De Laurentiis vanno lette in controluce, vogliono dire due cose. La prima è che da oggi in poi non si farà più condizionare dalla piazza. Un Koulibaly lo venderà quando andrà venduto e se ne fregherà se la piazza borbotterà. La seconda cosa che dice il presidente è che non farà più la mozione dei sentimenti.

Sarri gli chiese di non cedere nessuno e lui accettò, però dovette rinnovare tutti rinunciando ad offerte stratosferiche per alcuni calciatori tra cui proprio Koulibaly. Oggi invece De Laurentiis, visto anche il Covid e le difficoltà del mercato, vuole azzerare tutto. Se arriveranno offerte importanti lui venderà stra-fregandosene del giudizio popolare. Il Napoli non esiste a Napoli, non ha una sede, si allena in provincia di Caserta, non ha rapporti col territorio, De Laurentiis per 6 mesi all'anno vive a Los Angeles".