Comune, Simeone sull'inaugurazione del Maradona: "Che figuraccia! Stavolta ADL ha ragione"

"Il comune aveva il dovere di chiamare il Calcio Napoli, e parlo io che per via della convenzione non ho un buon rapporto col club".
23.07.2021 21:30 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Comune, Simeone sull'inaugurazione del Maradona: "Che figuraccia! Stavolta ADL ha ragione"
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli, ha parlato dell'inaugurazione dello stadio Maradona, evento prima ufficializzato e poi cancellato: “Situazione imbarazzante, corriamo il rischio di fare una figuraccia a livello internazionale. Il comune aveva il dovere di chiamare il Calcio Napoli, e parlo io che per via della convenzione non ho un buon rapporto col club. Per la convenzione la società paga per avere l’uso dello stadio e un suo coinvolgimento era obbligatorio. Anche De Laurentiis ha commesso a volte degli errori, ma stavolta ha totalmente ragione.

Altro errore è stato non coinvolgere i tifosi, doveva essere una festa per i tifosi napoletani e non per il Comune o il Calcio Napoli. Faccio un invito al Comune e a De Laurentiis, facciamo di tutto per recuperare perché stiamo facendo una figuraccia imbarazzante. Speriamo di recuperare questa brutta pagina che la città di Napoli non merita”.