Corbo: "Cr7 alla Juve uno stimolo per il Napoli, i grandi campioni non risolvono da soli"

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live" e ha parlato della situazione di Ronaldo, neo acquisto della Juventus, proposto prima al Napoli.
17.07.2018 07:00 di  Giovanni Vinoso   vedi letture
Corbo: "Cr7 alla Juve uno stimolo per il Napoli, i grandi campioni non risolvono da soli"
TuttoNapoli.net

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live" direttamente da Dimaro, e ha parlato della situazione di Ronaldo, neo acquisto della Juventus, che è stato prima proposto al Napoli: "Al Napoli non conveniva prendere Ronaldo. Il suo passaggio alla Juve deve essere uno stimolo per il Napoli. Come abbiamo visto anche ai mondiali i grandi campioni non risolvono le cose da soli, serve molto di più la tattica. Ancelotti è pronto a sostenere la concorrenza della Juventus, e credo arriverà un top player, il Napoli può permetterselo perché i conti sono a posto."

"Ronaldo voleva venire a Napoli? Lui e il suo agente avevano scelto l'Italia come destinazione post Real Madrid per motivi legati al fisco, e ovviamente avevano pensato a Napoli, perché è qui che si lascia il segno, come ha fatto Maradona, ad esempio Higuaín da quando è andato a Torino ha perso tutta la sua centralità."