Corradini: "Il Napoli è stato superiore. Anguissa? Mi ha colpito la sua autorità"

"Dove può arrivare il Napoli? Ha grandi potenzialità e deve puntare a traguardi importanti".
Giancarlo Corradini, ex difensore del Napoli ed ex allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni del Corriere dello Sport il successo degli azzurri sui bianconeri: "Il Napoli è stato superiore. La Juve ha costruito la partita sull’ errore di Manolas e nel secondo tempo non c’è stata storia.
Dove può arrivare il Napoli? Ha grandi potenzialità e deve puntare a traguardi importanti. Spalletti e i suoi non possono nascondersi, se la devono giocare.
Anguissa? Che bravo questo ragazzo, è forte fisicamente e mi ha colpito l’ autorità nel gestire il pallone. E pensare che si è allenato coi compagni, per la prima volta, soltanto mercoledì pomeriggio. Lì mezzo ci voleva un mediano come lui".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com