Da Genova: "Juric rischia la panchina, il Ferraris di notte può far paura anche al Napoli"

In diretta a “Un Calcio Alla Radio" su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Emmanuele Gerboni, giornalista ANSA Genova
09.11.2018 18:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Genova: "Juric rischia la panchina, il Ferraris di notte può far paura anche al Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In diretta a “Un Calcio Alla Radio" su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Emmanuele Gerboni, giornalista ANSA Genova: “Sarà sicuramente una partita dall'atmosfera calda. Gruppi della Nord hanno contestato il presidente. Non è andata giù la sostituzione di Ballardini con Juric. Ballardini è stato esonerato con 12 punti, ma dopo una situazione di classifica interessante per il Genoa. Il debutto di Juric col pareggio con la Juve aveva calmato la situazione, ma fino ad un certo punto. Ci sarà un'atmosfera particolare. Si sussurra che la panchina di Juric non sia così salda.

Dopo c'è anche il derby. Si parla di Nicola, Prandelli e anche di un possibile ritorno di Ballardini. Come si vive la sfida col Napoli a Genova? Messaggio stupendo. Saranno quasi 30 mila persone. Ieri la prevendita è arrivata a 24. C'è sempre questo splendido esempio di fair play e dei tifosi che si presentano sempre insieme. Poi mai come questa volta i tre punti possono essere davvero importanti. Però il Ferraris di notte può far paura anche al Napoli”.