De Luca attacca De Magistris: "Invece di chiudere il Lungomare era in tv a sporcare l'immagine di Napoli"

De Luca attacca De Magistris: "Invece di chiudere il Lungomare era in tv a sporcare l'immagine di Napoli"TuttoNapoli.net
venerdì 13 novembre 2020, 16:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha sfruttato il consueto appuntamento social del venerdì per criticare.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha sfruttato il consueto appuntamento social del venerdì per criticare anche l'operato del governo e quello del sindaco di Napoli Luigi De Magistris: "Noi volevamo chiudere tutto a ottobre per un mese, ma il governo ha fatto una scelta diversa e del tutto sbagliato. Il contagio aumenta in maniera esponenziale e le decisioni del governo hanno fatto perdere due mesi preziosi durante i quali l'incremento di contagi e decessi è stato drammatico".

CONTRO DE MAGISTRIS - "Lo scorso weekend il lungomare di Napoli era popolato da centinaia di persone senza mascherine e passeggiavano allegramente senza l'ombra di un controllo. Ma gli assembramenti sono vietati dalla legge e devono essere contrastati dalle forze dell'ordine. L'episodio ha terminato una svolta nell'opinione pubblica del Paese riguardo la Campania. Voi sapete chi avrebbe dovuto decidere, ma era impegnato a fare il giro delle televisioni a sporcare l'immagine di Napoli e della Campania".