Del Genio: "Troppa negatività sul Napoli. Ragionare per trofei è sbagliato, tolta la Juve è l'unica italiana all'altezza in Europa"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sull'accoppiamento con l'Arsenal
16.03.2019 00:27 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 14888 volte
Del Genio: "Troppa negatività sul Napoli. Ragionare per trofei è sbagliato, tolta la Juve è l'unica italiana all'altezza in Europa"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sull'accoppiamento con l'Arsenal: "Con l'Arsenal servirà una grande partita, ma non dimentichiamo una cosa. Il calcio italiano, Juventus a parte che fattura 600mln di euro all'anno ed è l'eccezione, è in crisi. Al punto che una formazione di medio livello tedesca butta fuori l'Inter che dovrebbe essere la seconda terza forza. La Lazio fu buttata fuori dal Salisburgo ad esempio. Il Napoli è l'unica che prova a ritagliarsi uno spazio facendo belle cose. Non dimentichiamoci cosa sta facendo il Napoli in un calcio in difficoltà. Invece sono passati messaggi sbagliati, una negatività inutile quando dovremmo essere contenti di quanto stiamo facendo negli ultimi anni mentre si pensa solo al trofeo e questo significa infelicità eterna. Io me ne auguro 3 di trofei all'anno, figuriamoci, ma non siamo un club che può ragionare così".