Di Battista: "Prima Calciopoli, poi altri scandali: togliete gli scudetti alla Juve!"

Il caso Juventus tiene impegnata anche la politica italiana. È il caso di Alessandro Di Battista, ex M5S, che interviene sull'argomento all'agenzia Dire
06.12.2022 00:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Di Battista: "Prima Calciopoli, poi altri scandali: togliete gli scudetti alla Juve!"
TuttoNapoli.net
© foto di Samantha Zucchi/Insidefoto/Image

Il caso Juventus tiene impegnata anche la politica italiana. È il caso di Alessandro Di Battista, ex M5S, che interviene sull'argomento all'agenzia Dire: "I giornali scrivono di quanto sia ‘bravo Elkann’ che ha azzerato il Cda, di Del Piero e non del fatto che ci troviamo nuovamente in uno scandalo che coinvolge il mondo del calcio e i colletti bianchi che non finiscono mai in galera. Le intercettazioni sono sconvolgenti, così come lo è il caso Suarez.

Una roba vergognosa: si arriva a rimpiangere l’avvocato. Prima Calciopoli, poi i legami sospetti tra la curva e ambiente malavitosi e infine lo scandalo delle plusvalenze: la Juventus passa sempre indenne? Un anno in Serie B se l’è fatto e se fossero vere determinate cose, i titoli che le sono stati assegnati, che teoricamente sarebbero stati vinti sul campo, le dovrebbero essere tolti. Ci vuole pulizia e legalità in questo Paese".