Di Canio: "Napoli fuori dai giochi, solo il Milan può rientrare per la lotta Scudetto"

Ospite di Tutti Convocati su Radio 24, Paolo Di Canio ha detto la sua anche sulla lotta Scudetto fra Inter e Juventus, aggiungendo però un'altra contendente alla vittoria finale:
"Inter e Juventus lotteranno fino alla fine per lo scudetto, per le qualità che hanno e per la rosa a disposizione. L’Inter è quella che dovrebbe vincere il campionato, ma la Juventus gli darà filo da torcere anche se i nerazzurri dovessero allontanare i bianconeri di molti punti in classifica. C’è un intero girone di ritorno da giocare ancora, nella corsa al titolo potrebbe rientrare anche il Milan.
I rossoneri sono da considerare un’opzione per il primo posto solamente se uscissero dalle coppe europee, perché la rosa non è all’altezza di gestire molti impegni. Il Napoli invece credo sia ormai fuori dai giochi e può solo lottare per un piazzamento in Champions".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
