Di Lorenzo: "Siamo carichi, vogliamo il trofeo! Conteranno i piccoli dettagli"
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A alla vigilia del match di Supercoppa contro il Milan: "Sicuramente dopo la partita di campionato c'è voglia di ritornare a vincere. Questo è un trofeo, è un'altra competizione, siamo venuti qua per cercare di arrivare in finale e cercare di vincere il trofeo. Quindi siamo pronti".
Quanta voglia avresti di sollevare quest'altro trofeo dopo lo Scudetto? "È sicuramente una cosa bella alzare i trofei, per me ma anche per tutta la squadra, l'obiettivo sicuramente è quello. Sappiamo che affronteremo una squadra forte con grandi giocatori, quindi dovremo stare attenti soprattutto ai dettagli, queste partite vengono risolte proprio dai piccoli dettagli. Siamo allenati e siamo pronti per domani".
Nonostante l'emergenza avete avuto grande compattezza soprattutto nelle grandi partite, anche domani dobbiamo aspettarci questo Napoli? "Questa è la prima cosa: essere uniti, compatti, avere spirito di sacrificio e l'atteggiamento giusto. Sicuramente nelle ultime partite l'abbiamo avuto, magari nell'ultima un pochino meno. Però siamo pronti e carichi per affrontare questa semifinale domani".
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro



