Ex dir. Tuttosport: “I tifosi devono cambiare atteggiamento. Non si può pretendere lo Scudetto”

Ex dir. Tuttosport: “I tifosi devono cambiare atteggiamento. Non si può pretendere lo Scudetto”TuttoNapoli.net
martedì 1 marzo 2022, 18:40Le Interviste
di Francesco Carbone
"Il presidente, per quanto commetta degli errori e magari non riesca mai a fare il salto di qualità, sta tenendo la squadra al vertice del calcio italiano da quasi 15 anni”.

Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, nell'editoriale su TMW Radio ha analizzato i temi del weekend di Serie A: 

Spalletti dopo la partita si è arrabbiato per alcune frasi dette nelle scorse settimane…
“A Spallettone, che ammiro sempre, rimprovero di cadere nelle provocazione. A chi ha risposto? Ai social? Non deve ribellarsi a chi lo accusa di avere una squadra molla e senza carattere. Avrebbe dovuto dire altro dopo una vittoria da primo posto. È un lato debole di uno dei migliori allenatori in circolazione: non si fa passare la mosca sotto al naso”.

Grande partita di Insigne:
“Grande rivincita, è sempre stato super criticato. Capisco che la città sia esigente per aver visto Maradona, ma i tifosi devono cambiare atteggiamento. Per esempio, non si può pretendere lo scudetto. Non riscontro le dinamiche di Napoli nelle altre piazze. Ma come si fa a criticare Insigne? Così come non si possono criticare Spalletti e De Laurentiis. Il presidente, per quanto commetta degli errori e magari non riesca mai a fare il salto di qualità, sta tenendo la squadra al vertice del calcio italiano da quasi 15 anni”.