Fanna: "L'Inter se vince si candida al titolo, ma per me c'è anche il Napoli"

Si avvicina il derby d'Italia. Inter-Juve riveste una grande importanza: si affronteranno le due squadre in questo momento tra le più in forma e ora le più serie candidate allo scudetto. E allora per inquadrare questa sfida è stato intervistato un doppio ex come Pietro Fanna che in carriera ha vinto il tricolore sia con i bianconeri che con i nerazzurri. "Sarà una grande sfida - dice a TMW - la squadra di Conte si è rigenerata. Non è più quella degli anni scorsi. E' una partita che arriva all'inizio dell'anno ma che conta parecchio".
Si aspettava un'Inter di questo genere?
"Il cambiamento era lecito attenderselo ma così veloce è stato in effetti molto particolare. E' stata una bella sorpresa".
Sensi e Barella si sono presi il centrocampo...
"Fa piacere, sono due giocatori italiani ed è la dimostrazione che se si dà fiducia ai giovani rischiando qualcosa poi si ottengono anche dei risultati. La qualità in giro c'è e ora questi due giocatori si sono confermati anche a livello internazionale visto quel che hanno saputo fare contro il Barcellona in Champions".
Tornando al derby d'Italia, se domenica l'Inter vince... ?
"Se vince si candida ancora di più allo scudetto. Ha fatto un mercato importante, con acquisti mirati e il tecnico ha portato una bella mentalità. Per lo scudetto credo che comunque ci sia sempre in corsa anche il Napoli"
E la Juve?
"Ancora non ha espresso quel che vuole l'allenatore. Ha tanti giocatori a disposizione e credo che in qualche modo potrà arrivare dove vuole come ha sempre fatto negli ultimi anni"
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
