Ferrari su Spalletti: "Alla Roma criticato per Totti, ma la gente dimentica una cosa"

Ferrari su Spalletti: "Alla Roma criticato per Totti, ma la gente dimentica una cosa"TuttoNapoli.net
martedì 22 marzo 2022, 20:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Penso che Spalletti sta facendo un buonissimo lavoro a Napoli, invece Inzaghi pessimo e Pioli buono perché è al terzo anno al Milan".

L'agente Fabrizio Ferrari è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "La Juve può rientrare se davanti dovessero fare harakiri, tutto è possibile se pensiamo allo scudetto che la Juve perse contro la Lazio con 9 punti di vantaggio. Il problema che in questo caso dovrebbero essere tre squadre a suicidarsi e per questo credo che la Juve sia un po’ fuori. Inter e Juve erano le favorite a inizio anno per i bookmakers, poi veniva l’Atalanta e prima del Napoli c’erano anche Milan e Roma. Questo significa che Napoli e Milan stanno facendo un gran lavoro e che se Juve e Inter non dovessero vincere lo scudetto sarebbe un fallimento. In questo momento la gestione di Inzaghi, che in 5 anni di Lazio si è qualificato una sola volta in Champions, è in difficoltà nel girone di ritorno dove storicamente le sue squadre calano sempre.

Quale squadra mi ha convinto di più? E’ la Fiorentina se vado a vedere quello che è stato lasciato a Italiano. Penso che Spalletti sta facendo un buonissimo lavoro a Napoli, invece Inzaghi pessimo e Pioli buono perché è al terzo anno al Milan. La gente non è mai contenta, alla Roma Spalletti veniva criticato perché non faceva giocare Totti, ma ci dimentichiamo che al suo posto faceva giocare Salah”.