Floro Flores non è ottimista: "Napoli lontano anni luce dalla Juventus"

In diretta a ‘Il Bar dello Sport', trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Floro Flores, giocatore della Casertana.
10.10.2019 20:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Floro Flores non è ottimista: "Napoli lontano anni luce dalla Juventus"
TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Scialla

In diretta a ‘Il Bar dello Sport', trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Floro Flores, giocatore della Casertana: “Napoli? Lo vedo molto lontano da quello degli anni passati. Lo vedo lontanissimo sia dall'Inter che dalla Juve. E' una squadra giovane, che ha fatto degli innesti e bisogna dargli tempo. Se parlo da tifoso spero che il napoli vinca 8 scudetti, ma con un occhio più oggettivo posso affermare che siamo lontani anni luce. Milik? E' normale il suo stato d'animo e quindi il rendimento ne risente.

Prendono Llorente come sostituto, facendolo diventare a tutti gli effetti titolare. Invece di James avrei preferito tutta la vita Icardi. Quando ho visto arrivare Ancelotti al Napoli ho pensato "finalmente un vincente". Sarri è un insegnante, che ha portato molti giocatori al livello che sono adesso, Ancelotti è un gestore, deve avere a sua disposizione giocatori già talentuosi".