Francini: "Paragone con il Napoli di Sarri? A quella squadra hanno fatto perdere lo scudetto"

L’ex azzurro Giovanni Francini è intervenuto ai microfoni di ‘Delietta Gol’ su Prima Tv: "Lo scudetto? E’ il sogno di tutti anche il mio, mi piacerebbe festeggiarlo in mezzo alla strada con i tifosi.
Paragone con il Napoli di Sarri? Quella squadra lo scudetto lo avrebbe vinto ma glielo hanno fatto perdere, ma il paragone tra le due squadre non è attendibile. Con la Roma Osimhen ha segnato un gol straordinario, veramente incredibile. I risultati incredibili di questa stagione sono il frutto di un gruppo unito che ha tanta fame di vittorie e della bravura di Spalletti che sta gestendo la rosa in modo impeccanbile facendo sentire tutti importanti e coinvolti nel progetto.
Tanti gol dalla panchina? La forza di questo Napoli è anche la possibilità di fre cambi decisivi e con la regola dei cinque cambi quest’arma a disposizione di Spalletti diventa ancora più micidiale.
Simeone? Giocatore fortissimo e molto disponibile sempre. Lo Spezia ha 8 assenti e cambiare così tanti giocatori tutti insieme è molto complicato, proprio come lo è stato per il Napoli con la Cremonese".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
