Gianni Di Marzio: "Perchè spendere 30mln per la riserva di Higuain? Serve un regista, ecco il mio voto al mercato azzurro"

Gianni Di Marzio: "Perchè spendere 30mln per la riserva di Higuain? Serve un regista, ecco il mio voto al mercato azzurro"TuttoNapoli.net
mercoledì 14 agosto 2013, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
L'ex tecnico del Napoli ha parlato a calciomercato.com

Attraverso i microfoni di calciomercato.com, l'ex tecnico di Napoli e Catania Gianni Di Marzio ha parlato del mercato azzurro.

Napoli cerca un altro attaccante, un 'vice Higuain', e un difensore. Sono questi i giocatori che servono agli azzurri? "Al Napoli in realtà manca un regista. Inler non lo è, Behrami non lo è, Hamsik neanche. Chi detta il gioco a centrocampo? Per quanto riguarda l'attaccante, sento che il Napoli avrebbe offerto 30 milioni di euro per Jackson Martinez. Non ne capisco il senso: 30 milioni per la riserva di Higuain? Se spendi così tanto, vuol dire che quel giocatore deve fare il titolare. Ma allora devi rivedere il modulo: niente punta unica con tre giocatori alle sue spalle, ma due punte. E quindi, che senso ha avere Pandev, Mertens e Insigne?".

Un voto al mercato degli azzurri fino a questo momento? "Darei comunque un 8, per Higuain e per Benitez, per il suo curriculum e per come si è già inserito, alla perfezione, nell'ambiente partenopeo".