Giuntoli: “Meret rinnova, aspettiamo l'agente. In porta è il più bravo degli ultimi anni”

Giuntoli: “Meret rinnova, aspettiamo l'agente. In porta è il più bravo degli ultimi anni”TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 settembre 2022, 23:20Le Interviste
di Francesco Carbone
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, nel corso dell’intervista a Kiss Kiss Napoli ha parlato anche del rinnovo di Alex Meret:

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, nel corso dell’intervista a Kiss Kiss Napoli ha parlato anche del rinnovo di Alex Meret: "Ho sentito qualche accusa. Abbiamo sempre puntato su di lui. Ha perso due volte 40 giorni lo scorso anno. Quando lo comprammo ha perso 2 mesi. Con Ancelotti giocò più di Ospina. Poi per una ossessione sulla impostazione da dietro, ha giocato meno.

Il procuratore ci ha sempre detto di voler aspettare chi arrivasse o meno. Adesso che ha la titolarità, non credo che ci saranno problemi. Attendiamo il rientro dalle vacanze del suo agente.

Ho visto Meret più sereno nelle ultime tre partite. In porta è il più bravo degli ultimi anni. Ha fatto una parata complicata su un colpo di testa di Felipe Anderson facendola sembrare facile. Ha elasticità e sa difendere la porta. Se ha fatto più di 100 partite nel Napoli un motivo ci sarà pur essendo così giovane".