Iezzo: “Non avevo dubbi sul mancato rinnovo di Mertens”

Gennaro Iezzo, allenatore del Botev Vraca, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv
Gennaro Iezzo, allenatore del Botev Vraca, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv: “Il Napoli ed i rinnovi? Il problema è sempre lo stesso, arrivare a scadenza con giocatori che possono fare la differenza. Mertens è il capocannoniere della storia del Napoli, non avevo dubbi sul fatto che non sarebbe rimasto. La società non ha voluto rinnovargli il contratto già quest’estate: andare in ritiro a scadenza vuol dire che non resti, l’abbiamo visto anche con Insigne.
Bisognerebbe invece rinnovare con Dries, Koulibaly, lo stesso Fabian Ruiz. Ogni giocatore poi fa due conti e sa che può guadagnare di più altrove, trasferendosi a costo zero in un qualsiasi altro grande club che non paga il suo cartellino”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com