L’ex Sosa: “Il Napoli arrivava dal pari col Verona, terzo posto di quest’anno è un ottimo risultato”

In occasione dell’Oscar Campano, premio dedicato a Pasquale D’Angelo, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Roberto ‘Il Pampa’ Sosa
In occasione dell’Oscar Campano, premio dedicato a Pasquale D’Angelo, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Roberto ‘Il Pampa’ Sosa: “Che voto alla stagione del Napoli? Merita un punteggio molto alto, non ci dimentichiamo quello che era successo l’anno scorso quando co fu il pareggio con il Verona. E’ facile dimenticare tutto in fretta e criticare, quindi secondo me il terzo posto è stato un buon risultato. Era l’obiettivo della società, dell’allenatore e dei giocatori.
Poi se analizziamo quelle tre fatidiche partite Fiorentina, Roma ed Empoli c’è un po’ di rammarico. Ma tutto sommato per me è stata una stagione importantissima”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com