Longhi elogia il Napoli: "Il prossimo passo è dimostrare anche contro le piccole"

Il giornalista Bruno Longhi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per commentare la vittoria di ieri degli azzurri contro la Juve di Sarri.
Il giornalista Bruno Longhi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per commentare la vittoria di ieri degli azzurri contro la Juve di Sarri: "Gattuso l'aveva detto, qui mi devo rivolgere a San Gennaro, nella quattro sconfitte è successo di tutto, regali che raramente si vedono su un campo di calcio. La Dea bendata non è stata dalla parte del Napoli. Primo passo importante contro due squadre importanti come Lazio e Juve.
Ieri la Juve non si è vista, c'è stato un tiro di Higuain a metà ripresa e basta, il gol di Ronaldo è arrivato quando il Napoli aspettava il triplice fischio, una piccola prestazione. Ora il prossimo passo è dimostrare di poter fare lo stesso contro le piccole".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com