Mertens non chiamerà il figlio Ciro? Il belga: "Duello con mia moglie, penso vincerà lei..."

"Due mesi ancora, ci siamo" dice Dries Mertens parlando al Corriere dello Sport. Nella sua lunga intervista si parla anche del figlio
"Due mesi ancora, ci siamo" dice Dries Mertens parlando al Corriere dello Sport. Nella sua lunga intervista si parla anche del figlio che sta per nascere, sui social aveva lasciato intendere si sarebbe chiamato Ciro, anche se forse non sarà così.
Lo spiega proprio l'attaccante del Napoli senza fare riferimenti al nome Ciro ma lasciando intendere che lui vorrebbe chiamarlo così: "Siamo duellando io e Kat, ho un po’ di tempo ancora per provare a convincerla, anche se ho il sospetto che alla fine vincerà lei. Però me la gioco".
Pubblicità
Le più lette
Prossima partita
23 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com